Modulistica Personale Scolastico

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Cos'è

La modulistica riservata alla sola visione del personale docente si trova alla voce "Didattica / Offerta Formativa"

Segnalazione di casi di “pediculosi del capo”. Procedura per regolare i comportamenti della comunità scolastica e della famiglia:

Modulistica Infortuni

Modulistica Progetti

Stampati per comunicazioni alla famiglia

Stampati programmazioni individuali e di classe

Contratto formativo e patto educativo di corresponsabilità

Si invitano i docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria alla redazione/predisposizione dei documenti di programmazione iniziale utilizzando i modelli qui allegati. I documenti dovranno essere sottoscritti dai rappresentanti dei genitori alla prima riunione (consiglio di classe, interclasse, intersezione) post elezioni e consegnati a ciascun referente di plesso che, raccolti i documenti per ciascuna classe, li consegnerà alla segreteria didattica.

Documentazione iniziale

• La documentazione iniziale (programmazione curricolare, per consiglio di classe) dovrà essere prodotta entro sabato 11 novembre, utilizzando i modelli qui allegati.
  • Le progettazioni educative e didattiche del consiglio di classe dovranno essere allegate al registro dei verbali del Consiglio di Classe e inviate all’indirizzo verbali@scuoletagliodipo.edu.it
  • Le progettazioni educative e didattiche disciplinari dovranno essere inviate all’indirizzo verbali@scuoletagliodipo.edu.it ed inserite nel registro elettronico seguendo le seguenti indicazioni:
    • Accedere con le proprie credenziali
    • dal Menu principale, cliccare su "Le mie classi"
    • Accedere al giornale del professore
    • andare su "Programma" nella sezione "Progettazione delle attività"
    • Qui è possibile compilare caricare il file pdf della programmazione cliccando sull'icona in basso "Carica pdf".

VISITE / VIAGGI DI ISTRUZIONE

PEI e PDP

• Per quanto riguarda i PEI e PDP, i documenti cartacei cartacei dovranno essere consegnati alla segreteria per gli adempimenti di competenza entro mercoledì 30 novembre e inseriti in formato elettronico all’interno del registro.
  • Tutti i modelli sono reperibili sul sito istituzionale seguendo il percorso: Didattica > Area BES > DOCUMENTAZIONE L. 104/92 oppure DOCUMENTAZIONE L.170/2010 oppure ALTRI BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.

Stampati relazioni finali

Moduli di fine anno scolastico

Per accedere al servizio cliccare sul modulo interessato per scaricarlo.

Plesso "Elia Maestri"

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: 0426660880

Email: ROIC80500N@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente al personale scolastico di accedere e scaricare la modulistica in autonomia.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Tag pagina: Servizi