Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Tipologia

Segreteria

Cosa fa

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.

immagine nel testo

Orario di ricevimento

A partire dal 1 settembre 2022 e per tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione del plesso "E. Maestri" / "G. Pascoli" la segreteria viene spostata presso i locali dell'ex scuola dell'infanzia "Monumento ai Caduti" in via Dante, 1 (a fianco della chiesa).

Per comunicare con gli uffici di segreteria il numero rimane 0426 660880

L'orario di ricevimento al pubblico è il seguente:

  • dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30;
  • gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Recapiti

Sede

Plesso "Elia Maestri"

Info

INDICAZIONI PER USUFRUIRE DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

  • Gli uffici di segreteria sono aperti ai docenti e al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30 (gli orari sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico, con l’esclusione delle comunicazioni di assenza dei docenti); gli utenti esterni (genitori, fornitori, ecc.) possono accedere agli uffici solamente previo appuntamento telefonico;
  • Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi - Barbara Cattin: sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili, ne cura l'organizzazione, organizza autonomamente l’attività del personale ATA nell’ambito delle direttive del dirigente scolastico, attribuisce al personale ATA, nell’ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa.
  • Area Contabile - Elena Granata: gestione fatture elettroniche, attività relativa agli acquisti, controllo regolarità contabile dei fornitori, predisposizione mandati di pagamento, aggiornamento del sito della scuola per le attività di sua competenza.
  • Area del Personale - Antonella Zago: Graduatorie, nomine supplenti, contratti a TD, congedi, certificati di servizio, periodo di prova, autorizzazioni libere professioni, pratiche per corsi di aggiornamento, pensioni, TFR/Fondo Espero, ricostruzioni di carriera, scioperi, assemblee, richiesta visita fiscale.
  • Area Didattica - Affiancamento Affari Generali (Protocollo) - Daniele Fregnan: Gestione elezioni OO.CC, alunni e rapporti con le famiglie, tenuta e archiviazione dei fascicoli alunni, aggiornamento informatico dei dati relativi alla carriera degli alunni, infortuni alunni e personale, libri di testo e adozioni, esami, certificati degli alunni, uscite didattiche e viaggi di istruzione (per la parte didattica), raccolta documentazione didattica (programmazioni, schede di valutazione, relazioni finali, verifiche alunni ...).
  • Affari Generali (Protocollo)-Affiancamento Area Personale - Laura Sarto: Protocollo e corrispondenza in genere, circolari, smistamento posta ai vari settori, predisposizione delle nomine per accedere ai compensi accessori e incarichi, rapporti con Enti Locali, rapporti con Comune per la manutenzione.
  • Lazzarin Paola: supporto dell’attività di ufficio, tenuta biblioteca, incaricata al centralino, fotocopie.
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